Linee di business

Gruppo GMT International

Il gruppo GMT International e le sue filiali GMT e AKHELEC offrono: soluzioni di protezione dell’ambiente in sottostazioni di trasformazione elettrica. Progettazione, studi, design, fabbricazione, distribuzione e installazione dedicato al contenimento di idrocarburi, all’estinzione naturale delle fiamme, all’estinzione attiva e alla filtrazione di acqua piovana intorno ai trasformatori elettrici.

Il Gruppo GMT International interviene da 20 anni nel settore dell’energia e della protezione ambientale. Progettazione, produzione e distribuzione di materiali dedicati al contenimento degli oli per trasformatori elettrici, per evitare la inquinamento del suolo.

Accanto ai grandi fabbricanti di trasformatori come Schneider, Siemens, ABB, Transfix… Il gruppo è alla ricerca di soluzioni innovative che combinano le esigenze tecniche degli impianti con i vincoli di budget dei propri clienti. Fornitore autorizzato di EDF, Engie, Total, il gruppo GMT International offre le sue soluzioni anche alle società di installazione elettrica (Inéo, SPIE, Clemessy, ETDE…). Attraverso contratti o accordi di collaborazione che fanno dei prodotti GMT e AKHELEC un riferimento nel settore dei sistemi di contenimento dell’olio dielettrico e dei sistemi antifuoco. (BAF, BAFX, MX).

Certificato ISO 9001, il gruppo GMT International valorizza il rapporto diretto con i propri clienti. Per proporre soluzioni su misura e orientare tutti i suoi team per la completa soddisfazione del cliente finale. Il gruppo GMT International, attraverso la sua filiale AKHELEC, e il suo gruppo di distributori autorizzati, mettono la loro esperienza internazionale al servizio dei vostri progetti.

Qualità e sicurezza al centro della nostra organizzazione

La nostra organizzazione è certificata ISO 9001:2015

La certificazione è il mezzo per verificare, tramite un agente accreditato, l’idoneità di un organismo a fornire un servizio, un prodotto o un sistema in conformità ai requisiti del cliente e ai requisiti normativi. D’altro canto, la certificazione conferisce alle strutture richiedenti un vantaggio competitivo. La certificazione è rilasciata da enti certificatori indipendenti dalle aziende certificate, nonché dalle autorità pubbliche. La certificazione di un sistema di gestione della qualità dovrebbe fornire sufficienti garanzie circa la conformità di tale sistema ai requisiti specificati. Pertanto, la certificazione di conformità del sistema di gestione della qualità di un’organizzazione alla norma ISO 9001 dovrebbe essere la prova che un’organizzazione ha istituito e mantiene un sistema di gestione della qualità efficace nel settore specificato nel certificato e che le attività corrispondenti sono gestite in conformità a tale sistema. La ISO 9001 è una norma internazionale che stabilisce i requisiti che il sistema di gestione della qualità di un’azienda o di un organismo deve soddisfare. La certificazione ISO 9001 assicura che il sistema di gestione della qualità di un’azienda si basa su principi fondamentali, tra i quali l’approccio “di processo” e la soddisfazione del cliente sono i più importanti. Viene rilasciata sulla base della conformità alla norma internazionale ISO 9001. Rappresenta soprattutto uno strumento di fiducia tra clienti e fornitori.

La nostra organizzazione è certificata MASE per il MASE Méditerranée

La sicurezza e la salute sul lavoro sono essenziali, sia per le imprese utilizzatrici sia per le imprese partecipanti. Il Gruppo GMT, in quanto attore principale nella prevenzione dei rischi associati all’uso di trasformatori ad alta tensione, attribuisce naturalmente un’importanza primaria alla protezione delle persone e dell’ambiente. L’istituzione e la certificazione della gestione del miglioramento continuo rafforza la fiducia del datore di lavoro nella gestione quotidiana della sua azienda. Nei settori di Sicurezza, Salute e Ambiente, MASE è una referenza ed è l’unico sistema che verifica attraverso i risultati dei suoi aderenti la sua efficacia sul campo. Le aziende che hanno adottato la gestione MASE mostrano indubbiamente migliori prestazioni di sicurezza rispetto alla media nazionale francese per ramo o per mestiere: i tassi di frequenza e gravità degli infortuni sul lavoro sono inferiori di oltre il 50% rispetto alle statistiche della CNAM (Caisse Nationale de l’Assurance Maladie). MASE riunisce più di 4000 aziende associate di tutte le dimensioni in Francia, distribuite in otto regioni. La regione mediterranea rappresenta 37 insediamenti industriali e oltre 700 aziende industriali dei più svariati settori: petrolio, petrolchimico, chimico, siderurgico, metallurgia, aeronautica, energia, ingegneria, produzione di cemento, logistica, edilizia e lavori pubblici, lavoro temporaneo…
Logo ISO 9001
Logo MASE

405, rue du Grand Gigognan
ZI de Courtine
84000 Avignone – FRANCIA

+33 (0) 4 90 85 08 64
gmt@gmtinternational.fr
www.gmtinternational.fr

Paseo de Ferrocarril N° 337 1° 4a
08860 Castelldefels – SPAGNA

+33 490 85 57 50
+34 630 918 052
akhelec@akhelec.com
www.akhelec.es

I nostri prodotti

Contenitori modulari con sistema di estinzione
BAFX - Vasche di raccolta modulari con sistema anti-incendio
contenitori di raccolta anti incendio
BAF - Vasche di raccolta anti-incendio per trasformatori elettrici
mx sistema anti incendio per fossa di cemento
MX - Sistema anti-incendio per fosse di cemento
filtrelec f5 sistema di filtrazione
FILTRELEC F5 - Sistema di filtrazione di acqua piovana
vasca tubolare di immagazzinamento provvis
BSTUB - Vasche tubolari di immagazzinamento provvisorio
BCAM Contenitori di immagazzinamento per veicoli pes
BCAM - Vasche di immagazzinamento per camion
filtrelec ultime sistema di filtrazione
Filtrelec Ultime - Sistema di filtrazione di acqua piovana
acceleratore automatico di estinzione di incendi
FLAMAUTO - acceleratore automatico di estinzione d'incendio